Cuori a Levante

L’Associazione Ludobike Racing Team, in collaborazione con Confcommercio Bisceglie, presenta il concorso artistico-culturale “Cuori a Levante”, un modo per valorizzare la creatività artistica dei più piccoli.

I piccoli artisti, dai 3 ai 14 anni, potranno esprimere emozioni, fantasie, curiosità e stati d’animo attraverso la realizzazione di un elaborato grafico in formato A4 sul tema “La mia estate”, che dovrà essere consegnato presso il Mondadori Bookstore – Vecchie Segherie Mastrototaro, in via Porto n. 35 a Bisceglie, dal 17 al 30 luglio, assieme al modulo di iscrizione che potete scaricare al seguente link https://drive.google.com/file/d/1co9-oGXG4NjCQmQ8xQT1WQfz-BvWgsuZ/view?fbclid=IwAR1r1IQRTFFvoRWbP58SVG4RP5zwPdN2pXPKnHPzbuKNT4XmPlkL2TtnuWE

A valutare tali creazioni saranno Viviana Peloso, Francesco Brescia, Fabiano Di Lecce, Lucrezia Mastrapasqua, Valeria De Feudis e Sebastiano Marchese.

I primi dieci vincitori saranno premiati martedì 1° agosto, in via Cala dell’Arciprete alle 19:30, con buoni da spendere per l’acquisto di libri.

Parteciperà alla serata anche Tommaso Lorenzini, lo Spiderman ruvese che da anni svolge una preziosa opera di volontariato sul territorio donando sorrisi ai piccoli pazienti dei reparti oncologici e non solo.

La partecipazione al concorso è gratuita.

2 commenti su “Cuori a Levante”

1. I will right away take hold of your rss as I can not to find your email subscription hyperlink or e-newsletter service.
    Do you have any? Kindly let me understand so that I may subscribe.
    Thanks.