Sono già pronti per la distribuzione i Cuori di Cioccolata Telethon, disponibili presso la sede della nostra Associazione.

Come di consueto la Pro Loco di Bisceglie si vede impegnata all’annuale iniziativa della Fondazione che sostiene la ricerca sulle malattie genetiche rare e per aiutare i ricercatori a sviluppare nuove cure e migliorare la vita di molti bambini, adulti e genitori, attraverso l’iniziativa “La ricerca dona anche grazie al tuo cuore” prevedendo la distribuzione e la vendita dei Cuori di Cioccolata, il cui ricavato sarà devoluto a Telethon.

Per chiunque volesse contribuire, sono già disponibili i Cuori nelle varianti al latte, al cioccolato fondente e alla granella di biscotto presso la sede della Pro Loco UNPLI Bisceglie in Via Cardinale Dell’Olio, 28 (Palazzo Tupputi – Bisceglie) e presto anche in Piazza San Francesco, domenica 19 Dicembre dalle ore 8:00 alle ore 13:00 circa.

Per ulteriori informazioni:

• Associazione Turistica Pro Loco Bisceglie (sportello informativo): dal martedì al sabato, ore 9:00 – 13:00 / 17:30 – 20:30, domenica ore 10:00 – 12:00.
  • Tel. 3342984543 – Email: info@prolocobisceglie.it
  • Instagram: @prolocobisceglie
  • Facebook: Pro Loco Unpli Bisceglie

1 commento su “Pro Loco Bisceglie e Telethon a sostegno della ricerca con i cuori di cioccolata”