Festa della Musica 21 giugno 2024

Per la prima volta, in occasione del trentesimo anniversario della Festa della Musica, manifestazione promossa sul territorio nazionale dall’ UNPLI, la Città di Bisceglie prenderà parte all’evento proponendo una personale selezione musicale di artisti provenienti dal territorio.

Il 21 giugno 2024 dalle ore 20:00 si esibiranno presso il Torrione S.Angelo due giovani esponenti della musica locale:

Bruno Bug, giovane freestyler biscegliese tra i 10 migliori in Italia, si è unito all’audace progetto di Freestyle Elitè Agency (FEA), un collettivo di freestyler nato nel 2019, ha collaborato con Esse Megazine, rivista di musica Urban italiana ed estera, One Take e Real Talk, entrambe piattaforme che si occupano di rap e freestyle. Nel 2022 ha vissuto l’esperienza di X Factor e continua a portare avanti progetti personali e collaborazioni a livello nazionale.

Sparketti si è affermato nella scena freestyle prima biscegliese e poi pugliese tra il 2012 e il 2013, fra i suoi ultimi singoli “Ester Exposito” e “Prima Classe”. Insieme a Bruno Bug ha dato vita al Tecniche Pezzente, lo street contest made in Puglia fra i più conosciuti in Italia, nel 2019 ha partecipato al Mic Tyson, la battle organizzata da Machete che vede sfidarsi il meglio del freestyle italiano e negli ultimi tempi si dedica a promettenti progetti personali e singoli di alto rilievo che si rifanno alle sonorità anni 2000 e a tematiche più mature ed introspettive.

La Festa della Musica 2024 si preannuncia come un evento imperdibile, capace di trasformare piazze, borghi e territori in un grande palcoscenico all’aperto, dove la musica diventa strumento di unione e condivisione, rendendo questa giornata una celebrazione indimenticabile.

Non resta che segnare la data sul calendario e prepararsi a vivere un’esperienza unica, immersi nelle note e nelle melodie che animeranno la nostra città.

13 commenti su “Festa della Musica 21 giugno 2024”

  1. Hello very nice blog!! Guy .. Excellent .. Superb .. I’ll bookmark your blog and take the feeds alsoKI am glad to find numerous useful information here in the post, we’d like develop more strategies in this regard, thank you for sharing. . . . . .

  2. Greetings! This is my first visit to your blog! We are a group of volunteers and starting a new project in a community in the same niche. Your blog provided us beneficial information to work on. You have done a extraordinary job!

  3. Hiya, I’m really glad I’ve found this info. Nowadays bloggers publish just about gossips and net and this is really frustrating. A good site with interesting content, that is what I need. Thank you for keeping this site, I’ll be visiting it. Do you do newsletters? Can’t find it.

  4. Hello my friend! I want to say that this article is amazing, nice written and include approximately all significant infos. I would like to see more posts like this.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *