International Museum Day 2024

Sabato 18 Maggio 2024, l’Archeoclub d’Italia APS Sede di Bisceglie 1982 parteciperà alla Giornata Internazionale dei Musei, un’iniziativa globale dedicata alla promozione e valorizzazione del patrimonio culturale.

Per celebrare questo evento, l’Archeoclub invita tutti a trascorrere un piacevole pomeriggio presso la loro sede situata nella storica Torre Normanna (in Piazza Castello) . Qui, i visitatori avranno l’opportunità di esplorare il Museo Etnografico “F. Prelorenzo”, un luogo ricco di storia e tradizioni locali. La visita offrirà un’occasione unica per conoscere meglio il patrimonio culturale della nostra comunità e apprezzare le meraviglie custodite nella Torre.

Vi aspettiamo numerosi per condividere insieme questo importante momento di educazione e scoperta del patrimonio.