“Tra angoli e paesaggi”

Il giorno 21 Aprile 2024 alle ore 08:45 si terrà una passeggiata guidata in bicicletta attraverso i suggestivi percorsi di Bisceglie, alla scoperta dei suoi tesori nascosti. Organizzata dall’Associazione 21 e Biciliae Fiab, l’iniziativa “Tra angoli e paesaggi” promette una giornata all’insegna della scoperta e del divertimento, perfetta tutta la famiglia.

L’appuntamento avrà inizio presso Piazza Margherita, di fronte al Teatro Garibaldi, a Bisceglie. Da qui, i partecipanti partiranno per una ciclopasseggiata di circa 15 km, su un percorso a bassa difficoltà, accessibile a tutti, adulti e bambini.

Il percorso prevede tre tappe. La prima sarà al Dolmen Frisari, monumento megalitico risalente all’età del Bronzo; successivamente, si farà tappa al Casale di Zappino, dove si potrà ammirare la chiesa e gli affreschi, con una pausa dedicata al gioco per i più piccoli. Infine, il ritorno in città verso mezzogiorno, con una visita nella Chiesa di Santa Margherita, seguita da un aperitivo e ristoro per tutti i partecipanti.

Per partecipare è richiesto un contributo di 5 € a persona, con riduzione a 3 € per bambini e ragazzi tra i 7 e i 14 anni, e ingresso gratuito per i più piccoli fino a 6 anni.

ALCUNE RACCOMANDAZIONI

– Si raccomanda puntualità per permettere le operazioni di iscrizione.

– Controllate la vostra bici in anticipo munendosi di bicicletta in buone condizioni, con cambio e freni efficienti, campanello. Si consiglia l’uso del casco.

La partecipazione costituisce autodenuncia di buone condizioni fisiche. Gli organizzatori non si assumono alcuna responsabilità per incidenti e danni a persone o cose che dovessero verificarsi nel corso della biciclettata

È consigliabile prenotare in anticipo scrivendo tramite WhatsApp al numero 3342731232.

1 commento su ““Tra angoli e paesaggi””

  1. I would like to thnkx for the efforts you’ve put in writing this site. I am hoping the same high-grade web site post from you in the upcoming also. Actually your creative writing skills has inspired me to get my own web site now. Actually the blogging is spreading its wings quickly. Your write up is a great example of it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *