Bisceglie: Storie di Imprese e Volti di Città

Confcommercio Bisceglie, in collaborazione con Ciak Fotografia, presenta la prima edizione della mostra fotografica “Bisceglie: Storie di Imprese e Volti di Città” volta a riconoscere e valorizzare l’inestimabile contributo di coloro che hanno dedicato quasi quattro decenni della propria vita al lavoro. Questa iniziativa, unica nel suo genere, mira a mettere in luce il prezioso impegno dei titolari delle attività storiche del territorio, che hanno lasciato un’impronta significativa nei settori commerciali, artigianali, della ristorazione e della ricettività.

All’origine di questa lodevole iniziativa c’è lo studio fotografico Ciak, una vera istituzione nel panorama locale, che ha trasmesso la propria attività di generazione in generazione, incarnando così un legame indissolubile con la comunità. Attraverso scatti fotografici accuratamente realizzati, l’obiettivo è catturare l’essenza di coloro che hanno contribuito in modo significativo alla crescita economica e produttiva di Bisceglie. I volti, le mani, gli occhi di queste persone diventano testimonianza tangibile della loro dedizione al lavoro, al proprio mestiere e al territorio che chiamano casa.

Questa campagna non si limita a celebrare i successi commerciali, ma va oltre, riconoscendo il valore intrinseco del legame umano e culturale che si è sviluppato nel corso degli anni tra queste persone e la comunità. È un tributo alla resilienza, alla passione e alla determinazione di chi ha resistito alle sfide del tempo, mantenendo vive le proprie attività e contribuendo al tessuto sociale ed economico della città.

La mostra sarà visitabile presso Palazzo Tupputi, in Via Cardinale Dell’Olio, 30 dal 15 al 20 aprile dalle ore 18:00 alle ore 21:00.

1 commento su “Bisceglie: Storie di Imprese e Volti di Città”

  1. Wow, amazing weblog structure! How lengthy have you ever been blogging for?

    you make running a blog glance easy. The entire glance of your web site is
    excellent, let alone the content material! You can see similar here sklep

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *