giornata Nazionale del Dialetto

Su iniziativa de “La Canigghie de Vescègghie”, Associazione per la salvaguardia e valorizzazione della lingua locale, e della Pro Loco di Bisceglie, si svolgerà a Bisceglie il giorno 17 gennaio, la “Giornata Nazionale del Dialetto“.

La mattina e giorni a seguire sono previsti incontri con docenti ed alunni di alcune classi della Scuola secondaria di primo grado e delle scuole elementari.

La sera, alle ore 18:30 presso la sede del Circolo Unione in via Aldo Moro, 38, alla presenza del Sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano, il programma inizierà con un omaggio alle donne: video-poesia del poeta Demetrio Rigante.

La conduzione della serata sarò affidata al Dott. Donato De Cillis, Presidente del Circolo Unione di Bisceglie.

L’accesso sarà libero fino ad esaurimento posti

1 commento su “giornata Nazionale del Dialetto”

1. Мадонна, икона поп-музыки и культурного влияния, продолжает вдохновлять и поражать своей музыкой и стилем. Её карьера олицетворяет смелость, инновации и постоянное стремление к самовыражению. Среди её лучших песен можно выделить “Like a Prayer”, “Vogue”, “Material Girl”, “Into the Groove” и “Hung Up”. Эти треки не только доминировали на музыкальных чартах, но и оставили неизгладимый след в культурной и исторической панораме музыки. Мадонна не только певица, но и икона стиля, актриса и предприниматель, чье влияние простирается далеко за рамки музыкальной индустрии. Скачать mp3 музыку 2024 года и слушать онлайн бесплатно.