Tutti…in bici – 12^ edizione

Si rinnova per la dodicesima edizione la manifestazione “Tutti…in bici”, che si terrà Domenica 18 Giugno 2023.

Di seguito riportiamo il programma dell’evento, organizzato dalla Confraternita del S. Cuore di Gesù, in collaborazione con associazione Schàra Onlus, la Pro Loco di Bisceglie, Bisceglie Legambiente, Archeoclub d’Italia (sede di Bisceglie) e Parrocchia Stella Maris:

• ore 8:30: raduno in Piazza Duomo
  • ore 9:00: Partenza. Pedalando si raggiungerà il Dolmen “La Chianca”
  • ore 9:30: Cenni storici a cura del Prof. Luigi Palmiotti. Saluti pres. Legambiente Alessandro Di Gregorio.
  • ore 10:00: Ripresa del percorso verso la Parrocchia Stella Maris. Piccolo ristoro e rientro in Piazza Duomo.

La partecipazione all’evento è completamente gratuita.

Vi aspettiamo!

Articolo di: Irene Confalone

2 commenti su “Tutti…in bici – 12^ edizione”

1. After looking at a number of the articles on your website, I honestly like your
    way of writing a blog. I book-marked it to my bookmark website list and will be checking back in the near future.
    Please visit my website too and let me know what you think.