Visita Guidata sabato 22 aprile

L’Associazione Pro Loco UNPLI APS di Bisceglie organizza, per sabato 22 Aprile, una gita culturale nella città di Bitonto (BA) per visitarne alcuni dei luoghi più suggestivi, e a Bari.

Di seguito il programma dettagliato:
Ritrovo con mezzi propri alle ore 9:30 a Bitonto, direttamente presso la Concattedrale di Maria Assunta;
– Ritrovo alle ore 11:30 circa a Bari;
– Visita alla Cattedrale di S.Sabino;
– Passeggiata nel centro storico di Bari, a cura del Sig. Giuseppe Mastrapasqua;

Sarà possibile prenotare uno o più posti (sarà ammesso un minimo di 15 partecipanti) rivolgendosi presso lo Sportello Pro Loco Bisceglie in via Cardinale dell’Olio, 28, (dal martedì al sabato dalle 9:00 alle 13:00 e dalle ore 17:00 alle ore 20:00) dove si potranno richiedere ulteriori informazioni sull’escursione.
Il costo della visita (sarà presente una guida turistica abilitata) è di € 10,00 a persona.
Al termine della visita, i partecipanti saranno liberi di pranzare nel modo che preferiscono.

Le iscrizioni andranno effettuate entro e non oltre martedì 18 aprile.

Per qualsiasi informazione potrete contattarci sulle nostre pagine social (Facebook, Instagram), tramite email (info@prolocobisceglie.it) o al numero 334 298 4543.