Natale in musica

Venerdì 2 dicembre alle ore 19:45 in Piazza Duomo, in occasione dell’inaugurazione del Borgo di Natale, gli alunni della classe di canto della Maestra Veronica Sinigaglia dell’accademia musicale “Biagio Abbate” delizieranno il pubblico con le più celebri melodie del Natale, in lingua italiana e straniera.

Sotto la direzione di Enza Martina, si esibiranno Gioia Squeo, Marica Zucaro, Francesca Rumma, Lucia Monopoli, Ginevra Martinelli, Azzurra Di Molfetta, Francesca Ambrosino, Anna Tattoli.

Gli eventi proseguiranno poi nel weekend con l’obiettivo di dare lustro ai tanti artisti e alle tante realtà musicali eccellenti della nostra città. Tra le attività in programma, vi sono il teatro nazionale dei burattini di Alessio Sasso, previsto nel pomeriggio di sabato, e il concerto domenicale “Musica nel Borgo” a cura dei ragazzi della Nuova Accademia Orfeo.

Nel Borgo del Natale, i visitatori potranno trovare ogni sera il Grande Villaggio di Babbo Natale, con laboratori, letture e attività per i più piccoli, e il Mercatino della Solidarietà, organizzato in collaborazione con Epass, Unitalsi, Suore di Villa Giulia, Aido, Con.te.sto, Ail e Associazione Diversamente Uguali.

1 commento su “Natale in musica”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *