#Ruvoexpress: turisti in città

Il 12 novembre parte da Bari, il “#Ruvo Express”, con cui turisti e forestieri giungeranno in città per scoprire le bellezze del centro storico e le aziende di Ruvo di Puglia, in occasione della 17esima edizione della Sagra del fungo cardoncello on the road.

L’iniziativa, realizzata da @Nextwork in collaborazione con il Comune di Ruvo di Puglia, la Pro Loco e la Ferrotramviaria Spa, avrà cadenza periodica nei prossimi mesi secondo un calendario prestabilito, nei fine settimana e in giornate infrasettimanali dedicate al turismo scolastico. Prevede, insieme al viaggio in treno, visite guidate, attività, esperienze, degustazioni in loco.

“Apulia by train – La Puglia in #treno” propone escursioni in altre destinazioni del territorio pugliese, anche treno+bici, secondo l’offerta disponibile sul sito www.discoveryapulia.com.
Nextwork, la cooperativa che realizza il progetto intende così far conoscere e valorizzare il patrimonio culturale artistico, storico, naturalistico ed enogastronomico locale e sviluppare l’offerta di un turismo lento e sostenibile in Puglia.

3 commenti su “#Ruvoexpress: turisti in città”

  1. Nice blog here! Also your web site loads up very fast!
    What web host are you using? Can I get your affiliate link to your host?
    I wish my web site loaded up as fast as yours lol

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *