Santa Margherita in festa 2022

Mercoledì 20 luglio torna “Santa Margherita in festa”, una serata tra musica, gastronomia, arte e tradizione organizzata da Associazione 21, in collaborazione con il FAI e il patrocinio del Comune di Bisceglie. Appuntamento a partire dalle 20.00 in Strada Santa Margherita.

“Santa Margherita in festa” si propone come appuntamento fisso dell’estate biscegliese e come simbolica conclusione di un anno ricco di eventi e iniziative che hanno riportato la chiesa di Santa Margherita, bene FAI di proprietà del Comune, al centro della scena culturale e turistica biscegliese e non solo.

L’evento prevede musica con l’Associazione Alterazioni e con Simona Di Molfetta e Giorgia Esposito, showcooking a cura dell’Associazione Pasticcerie storiche biscegliesi ‘Il sospiro’, degustazione delle bontà del nostro territorio con ‘U Chiazzéire – il fruttivendolo di Vito Antonino’, la mostra “Mater Vita alla vita” di Luciana Belsito, i disegni realizzati dai bambini per Santa Margherita, le luminarie del maestro Paolo Ricchiuti.

E infine una sorpresa…l’Associazione 21 svelerà un’opera d’arte di circa 5mq che sarà apposta sul muro di ingresso all’atrio della chiesa, così da rendere ancora più visibile e luminosa la presenza di Santa Margherita nella città.

Per maggiori informazioni è possibile contattare l’Associazione 21 sui propri canali social e all’indirizzo email info@21bisceglie.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *