Palio della Quercia – VI Edizione

Dopo due anni di stop a causa della pandemia, torna in occasione della festa dei tre santi patroni di Bisceglie, il Palio della Quercia, staffetta di diverse prove di abilità tra le squadre dei quartieri organizzato dall’associazione Schàra onlus e giunto ormai alla sesta edizione.

Appuntamento per venerdì 5 agosto in piazza Vittorio Emanuele II per la sfida tra le squadre delle comunità parrocchiali: Santa Maria di Costantinopoli, San Lorenzo, Cattedrale, San Silvestro, San Pietro, Santa Caterina, Santa Maria di Passavia, Sant’Agostino e Stella Maris.

Una grande novità per permettere a tutti di essere partecipi prima, durante e dopo la competizione è il FantaPalio. Per partecipare bisognerà creare una lega di massimo 5 persone e scegliere la squadra che prenderà parte alla gara.