“palestranatura”: Pro loco protagonista della postazione “cultura”

Ieri 27 Aprile 2022 si è svolto nella cornice bucolica del Casale di Zappino, “PaleSTRANAtura” un evento dedicato allo sport an plein air, non dimenticandosi però della cultura. Infatti proprio questa è stata protagonista della postazione di cui si sono occupati i ragazzi del Servizio Civile Universale 2021-2022 della Pro Loco di Bisceglie Sara Di Benedetto, Ivan Di clemente e Alessandro Povia, i quali durante la giornata hanno accompagnato i trecento bambini delle scolaresche, provenienti da Bisceglie e da Andria, in una visita guidata, alla scoperta della storia, delle tradizioni e delle leggende legate al casale e alla chiesetta risalente all’anno 1000.

I bambini, divisi in gruppi, prendevano parte a diverse attività tra cui ginnastica aerobica, atletica, mountainbike, orienteering e tiro con l’arco. Il tutto in un clima di serenità e giovialità che ha permesso ai bambini di “fare scuola” in modo alternativo.

All’evento organizzato dal Coni in collaborazione con il Comune di Bisceglie, hanno presenziato il Sindaco, L’assessore allo Sport e l’assessore alle Politiche scolaresche e il presidente LILT della BAT.

Fotografie di: Giuseppe Beltotto e Alessandro Povia

7 commenti su ““palestranatura”: Pro loco protagonista della postazione “cultura””

1. Good day! Do you know if they make any plugins to help with SEO?

I’m trying to get my blog to rank for some targeted keywords but I’m not seeing very good success.
    If you know of any please share. Thank you! You can read similar article here: E-commerce

2. Hello! Do you know if they make any plugins to help with Search Engine
    Optimization? I’m trying to get my blog to rank for some
    targeted keywords but I’m not seeing very good gains.
    If you know of any please share. Many thanks!
    You can read similar blog here: Najlepszy sklep

3. Hello! Do you know if they make any plugins to assist with
    Search Engine Optimization? I’m trying to get my blog to rank for some targeted keywords but I’m not seeing very good gains.
    If you know of any please share. Cheers! I saw similar text here:
    Hitman.agency