nuovo membro del consiglio direttivo: dott. pierpaolo sinigaglia

La Pro Loco di Bisceglie durante la riunione del consiglio direttivo tenutasi nel mese di Aprile, guidata dal presidente dell’associazione Vincenzo De Feudis, ha eletto come nuovo consigliere il Dott. Pierpaolo Sinigaglia.

Il nostro socio si è dimostrato partecipe e volenteroso a voler intraprendere una collaborazione propizia, entrando a far parte del consiglio direttivo, diventando così membro attivo dell’associazione che ad oggi vanta un numero cospicuo di soci.

Siamo certi che il  consigliere Dott. Pierpaolo Sinigaglia, attraverso il suo impegno e la sua dedizione riesca a svolgere egregiamente il suo ruolo, coadiuvato da tutti i membri del consiglio direttivo, facendo crescere, conoscere e tramandare la conoscenza del territorio. I membri del consiglio direttivo infatti,  ormai da anni si rendono partecipi dell’accrescimento e del sostenimento della cultura locale della Città di Bisceglie.

Auguriamo al Dott. Pierpaolo Sinigaglia buon lavoro, ringraziandolo per la sua preziosa collaborazione.

Staff Pro Loco UNPLI Bisceglie