Turismo, Sport e Cultura: workshop organizzato dalla Pro Loco di Castellaneta

La Pro Loco Rodolfo Valentino di Castellaneta, con il Patrocinio del Comune di Castellaneta, la Proloco Delegazione Murge e Gravine, Unpli Puglia e la La consulta delle idee di Castellaneta organizza un corso di comunicazione dal titolo: Turismo, Sport e Cultura: ripartire dalle strategie di comunicazione.

Da un anno la pandemia ha posto un freno significativo al mondo del turismo, della cultura e dello sport, per questo motivo la Pro Loco Rodolfo Valentino di Castellaneta ha deciso di puntare sulla formazione in termini di promozione e comunicazione rivolta ai volontari della Pro Loco, ma anche ad associazioni, operatori turistici e culturali, guide turistiche, operatori degli Info Point per elaborare strategie di rilancio dei vari comparti nell’era post covid.

Il corso si svolgerà sulla piattaforma google meet e prevede un massimo di 30 partecipanti.
Durata di ogni lezione 1ora e 30 minuti max
Numero totale degli incontri 5

Le lezioni avranno inizio giovedì 8 aprile e si svolgeranno il giovedì sera e il sabato pomeriggio.
Iscrizioni entro il 25 Marzo 2021.
Relatori: Francesco Brescia – Alberto Iurilli
Info su modalità di iscrizione e quota di adesione: 3384450618 – mattialotti.ml@gmail.com